0
0.00 0 prodotti

Nessun prodotto nel carrello.

0
0.00 0 prodotti

Nessun prodotto nel carrello.

TERMINI E CONDIZIONI «FitÉlite»

  1. normativa, definizioni e oggetto

 

1.1

I presenti Termini e Condizioni Generali o Condizioni Generali di Vendita, previsti ai sensi del D. Lgs n. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo) e del D. Lgs n. 70/2003 attuativo della Direttiva 2000/31/CE sul commercio elettronico, nonché ai sensi del D. Lgs n. 170/2021 attuativo della Direttiva (UE) 2019/771 e del D. Lgs n. 173/2021 attuativo della Direttiva (UE) 2019/770, regolano il rapporto tra:

  • la società Fitélite S.r.l. (c.f. e p.i.: 12571570964 – numero REA, MI – 2670040), in persona del legale rappresentante t. Vincenzo Callà, con sede in Milano (20124-MI), via Domenico Scarlatti n. 26 – indirizzo di contatto info@fitelitesrl.it
  • ogni utente che acquista i servizi «FitÉlite» relativi al coaching online personalizzato e alle programmazioni di allenamento, nonché alle videoconsulenze aggiuntive, tramite il sito internet corrispondente all’indirizzo www.fitelitesrl.it, appartenente a Denys Callà Lakatush (c.f.: CLLDYS96H15Z138O), residente a Milano (20125-MI), via Diodoro Siculo n. 4, nonché ogni utente che acquista i prodotti e i servizi «FitÉlite» direttamente sull’APP «FitÉlite» appartenente a Denys Callà Lakatush.

Denys Callà Lakatush è socio della società Fitélite S.r.l. e con lui la società Fitélite S.r.l. ha un contratto di collaborazione. Denys Callà Lakatush è Personal Trainer Certificato, avendo conseguito il Diploma Nazionale di Cultura Fisica, Attività con Sovraccarichi e Resistenze finalizzate al Fitness e al Benessere Fisico, nonché Educatore per l'Alimentazione e l'Integrazione Sportiva, avendo conseguito anche in questo caso Diploma Nazionale. Entrambi i Diplomi sono riconosciuti da enti quali CONI e AICS.

Denys Callà Lakatush è inoltre Campione Nazionale Men's Physique Extra Tall 2022 presso la Federazione NBFI (Federazione Natural con Test AntiDoping).

I prodotti e i servizi sono rivolti esclusivamente a utenti consumatori, ossia persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. L’acquisto dei prodotti e dei servizi è consentito esclusivamente a utenti maggiorenni che utilizzino i dati reali a loro riferibili (nome, cognome, email); effettuando l’acquisto, l’utente conferma di possedere tale requisito d’età e la capacità di vincolarsi contrattualmente.

 

1.2

I presenti Termini e Condizioni sono validi a partire dal primo ottobre 2023, ma potranno essere modificati e integrati in qualsiasi momento senza preavviso, anche con riferimento al prezzo dei prodotti e dei servizi, dalla società Fitélite S.r.l., la quale in tal caso provvederà tempestivamente ad aggiornarne i contenuti sul sito web (www.fitelitesrl.it) e sull’APP «FitÉlite». Le nuove versioni dei Termini e Condizioni avranno efficacia nei confronti degli utenti dal momento della loro pubblicazione sul sito web e sull’APP «FitÉlite».

La società Fitélite S.r.l. si riserva altresì il diritto di sospendere e/o interrompere la prestazione dei prodotti e dei servizi tramite il sito www.fitelitesrl.it e tramite l’APP «FitÉlite».

 

1.3

L’utente è tenuto a leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni, i quali si intendono dallo stesso conosciuti e accettati senza riserve in tutte le loro parti quando effettua qualsiasi acquisto sul sito www.fitelitesrl.it e sull’APP «FitÉlite», dovendo l’utente accettarli espressamente prima della conclusione della procedura d’acquisto.

Copia dei Termini e Condizioni, nella loro ultima versione aggiornata, è sempre presente nel footer del sito web (www.fitelitesrl.it) e sull’APP «FitÉlite» e il link agli stessi è contenuta nella thank you email di conferma inviata a ogni utente che effettua un acquisto sul sito web.

 

 

  1. caratteristiche dei prodotti e dei servizi

 

2.1

I servizi «FitÉlite» comprendono il coaching online personalizzato, le programmazioni di allenamento, i video allenamenti per casa nonché le videoconsulenze aggiuntive con Denys Callà Lakatush. Essi sono acquistati dall’utente tramite il sito internet corrispondente all’indirizzo www.fitelitesrl.it e sono, quanto ai primi due, poi fruibili tramite l’APP «FitÉlite».

I primi tre servizi hanno la finalità di consentire agli utenti di effettuare in autonomia - a casa o in palestra - il proprio personale percorso di fitness, grazie agli strumenti, sia di esecuzione che di pianificazione, che la società Fitélite S.r.l. mette a disposizione a tale scopo.

 

2.2

Sul sito internet corrispondente all’indirizzo www.fitelitesrl.it, l’utente può innanzitutto acquistare un piano di coaching online personalizzato denominato «Élite Coaching», fruibile tramite l’APP «FitÉlite».

Il piano di coaching online personalizzato costa € 199,90 IVA compresa (fatti salvi sconti in periodi di promozione) e comprende:

  • una prima videoconsulenza conoscitiva;
  • una programmazione di allenamento personalizzata della durata di 8 settimane;
  • una videoconsulenza tecnica per eventuali chiarimenti della durata di 50 minuti da programmare con Denys Callà Lakatush;
  • una scheda in formato .pdf con consigli alimentari;
  • assistenza email all’indirizzo info@fitelitesrl.it o supporto@fitelitesrl.it e assistenza tramite WhatsApp garantita settimanalmente.

 

2.3

Sul sito internet corrispondente all’indirizzo www.fitelitesrl.it, l’utente può anche acquistare videoconsulenze della durata di 50 minuti da programmare con Denys Callà Lakatush, in aggiunta a quella compresa nel piano di coaching online personalizzato. Il costo di ogni videoconsulenza aggiuntiva è di € 59,90 IVA compresa, fatti salvi sconti in periodi di promozione.

 

 

2.4

Sul sito internet corrispondente all’indirizzo www.fitelitesrl.it, l’utente può inoltre acquistare quattro differenti programmazioni di allenamento, anch’esse fruibili tramite l’APP «FitÉlite».

Le quattro diverse programmazioni sono:

  • «Élite Man»: programmazione della durata di 12 settimane totali, costituita da 2 schede della durata di 6 settimane ciascuna, ognuna composta da 4 allenamenti settimanali;
  • «Élite Female»: programmazione della durata di 12 settimane totali, costituita da 2 schede della durata di 6 settimane ciascuna, ognuna composta da 4 allenamenti settimanali;
  • «Élite Athlete V1»: programmazione della durata di 12 settimane totali, costituita da 2 schede della durata di 6 settimane ciascuna, ognuna composta da 5 allenamenti settimanali (prima fase della programmazione personale di Denys Callà Lakatush in vista della gara del Campionato Nazionale Men's Physique Extra Tall 2022 presso la Federazione NBFI);
  • «Élite Athlete V2»: programmazione della durata di 12 settimane totali, costituita da 2 schede della durata di 6 settimane ciascuna, ognuna composta da 5 allenamenti settimanali (seconda fase della programmazione personale di Denys Callà Lakatush in vista della gara del Campionato Nazionale Men's Physique Extra Tall 2022 presso la Federazione NBFI).

 

Durante le 12 settimane di programmazione, l’utente ha inoltre accesso all’assistenza email, all’indirizzo info@fitelitesrl.it o supporto@fitelitesrl.it (non ha accesso all’assistenza WhatsApp).

Al termine delle 12 settimane, l’utente può continuare a visualizzare la programmazione acquistata; tutti gli altri prodotti e servizi saranno visualizzabili e accessibili solo previo acquisto.

 

2.5

I costi delle quattro diverse programmazioni di allenamento sono i seguenti, fatti salvi sconti in periodi di promozione:

  • «Élite Man»: € 74,90 IVA compresa;
  • «Élite Female»: € 74,90 IVA compresa;
  • «Élite Athlete V1»: € 99,90 IVA compresa;
  • «Élite Athlete V2»: € 99,90 IVA compresa.

 

2.6

Sul sito internet corrispondente all’indirizzo www.fitelitesrl.it, l’utente può infine acquistare il servizio in abbonamento di video allenamenti per casa denominato «FitÉlite Home Club», fruibile sulla piattaforma gestita sul dominio https://academy.fitelitesrl.it/

Si tratta di una libreria di video allenamenti pensati per coloro che vogliono allenarsi a casa ed è composta inizialmente da n. 38 video categorizzati nella libreria in base al muscolo/i che si ha intenzione di allenare. Sono presenti allenamenti totalmente a corpo libero o con attrezzatura base (manubri, kettlebell, elastici, sedia, panca, sbarre).

All’interno della libreria è inoltre presente una «Sessione Benessere», in collaborazione con il Dott. Gabriele Cocco chinesiologo e massoterapista, composta da video su tematiche quali routine stretching, corretta postura da assumere durante diversi momenti della giornata e auto-trattamenti.

Nuovi video vengono aggiunti ogni mese alla libreria.

 

2.7

I costi dell’abbonamento sono i seguenti, fatti salvi sconti in periodi di promozione:

  • mensile: € 19,00 IVA compresa;
  • trimestrale: € 49,00 IVA compresa;
  • semestrale: € 89,00 IVA compresa.

 

2.8

All’interno dell’APP «FitÉlite» è possibile usufruire gratuitamente dei seguenti videocorsi informativi in ambito fitness e benessere:

  • Videoricetta dei Pancakes Proteici

 

  1. modalità d’acquisto e di pagamento

 

3.1

Per effettuare l’acquisto dei servizi «FitÉlite» quali il coaching online personalizzato, le programmazioni di allenamento e le videoconsulenze aggiuntive con Denys Callà Lakatush - l’utente deve cliccare sul relativo pulsante «Aggiungi al carrello».

Deve quindi inserire i propri dati per la creazione del proprio account personale e per la fatturazione e scegliere la modalità di pagamento; prima di procedere al pagamento deve dichiarare, attraverso il meccanismo del point & click, di aver letto e compreso e di accettare i presenti Termini e Condizioni contrattuali, comprensivi delle clausole vessatorie in calce indicate.

Completato l’acquisto ed effettuato il checkout, entro 24 ore l’utente riceve una thank you email di conferma d’acquisto contenente un link che rimanda nuovamente ai Termini e Condizioni e riceve, tramite thank you page del sito e sempre tramite thank you email, le indicazioni per scaricare l'applicazione personalizzata «FitÉlite» e il codice utile per accedere all'APP stessa.

Nell’APP «FitÉlite» ciascun utente può accedere alla propria area riservata, all’interno della quale può fruire del coaching online personalizzato, delle programmazioni di allenamento.

Quanto, invece, all’acquisto del servizio in abbonamento di video allenamenti per casa denominato «FitÉlite Home Club», l’utente deve cliccare sul relativo pulsante «Aggiungi al carrello».

Deve quindi inserire i propri dati per la creazione del proprio account personale e per la fatturazione e scegliere la modalità di pagamento; prima di procedere al pagamento deve dichiarare, attraverso il meccanismo del point & click, di aver letto e compreso e di accettare i presenti Termini e Condizioni contrattuali, comprensivi delle clausole vessatorie in calce indicate. L'accesso avverrà direttamente su https://academy.fitelitesrl.it/ così da accedere subito alla piattaforma con gli allenamenti.

Il contratto tra l’utente e la società Fitélite S.r.l. è da ritenersi concluso, a tutti i suoi effetti, nel momento in cui quest’ultima riceve sul proprio server il messaggio di avvenuto inoltro di valido ordine da parte dell’utente.

 

3.2

In particolare, una volta acquistato il servizio di coaching online personalizzato, l’utente riceve entro 24 ore una email con i metodi di contatto per assistenza (email + WhatsApp) e il link di Calendly per prenotare la prima videoconsulenza conoscitiva.

Successivamente alla videoconsulenza conoscitiva, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla stessa, l’utente può visualizzare nella propria area riservata sull’APP «FitÉlite» la programmazione di allenamento personalizzata della durata di 8 settimane e la scheda in formato .pdf con consigli alimentari.

Al termine delle 8 settimane, l’utente viene avvisato della scadenza e l'assistenza WhatsApp non viene più fornita fino all’eventuale successivo rinnovo.

L’utente che abbia già acquistato il servizio di coaching online personalizzato ha la possibilità di rinnovarlo anche direttamente all’interno dell’APP «FitÉlite».

           

3.3

In particolare, una volta acquistati le videoconsulenze aggiuntive con Denys Callà Lakatush, la loro schedulazione potrà avvenire tramite diverse modalità: attraverso il link Calendly inserito all'interno della thank you email dopo l'acquisto, tramite il calendario dell'APP «FitÉlite» oppure direttamente via messaggistica con Denys Callà Lakatush.

 

3.4

I pagamenti avvengono con carta di credito o carta prepagata, tramite piattaforma di pagamento Paypal o Stripe.

 

 

  1. esclusioni di responsabilità

 

4.1

I servizi «FitÉlite» - ossia il coaching online personalizzato, le programmazioni di allenamento, i video allenamenti per casa e le videoconsulenze aggiuntive con Denys Callà Lakatush - si limitano a fornire all’utente gli strumenti, sia di esecuzione che di pianificazione, per effettuare in autonomia il proprio personale percorso di fitness.

Sono rivolti a utenti maggiorenni e in una condizione di buona salute fisica; sono sconsigliati a donne incinta e a utenti che abbiano subito infortuni o che abbiano patologie accertate, quali a titolo esemplificativo e non limitativo patologie cardiache o respiratorie.

L’utente è tenuto a consultarsi con il proprio medico per verificare la propria condizione di salute e la propria idoneità a fare attività fisica. I servizi offerti dalla società Fitélite S.r.l. hanno infatti natura di linee guida e suggerimenti generali e non di prescrizioni. In alcun modo i servizi offerti possono intendersi sostitutivi di consulenze mediche o specialistiche personalizzate. L’utente è tenuto altresì a dare esecuzione agli esercizi con un adeguato senso critico, evitando di eseguire gli esercizi ritenuti non adatti per la propria personale situazione.

Effettuando l’acquisto e accettando i presenti Termini e Condizioni, l’utente garantisce di trovarsi in condizioni di idoneità, dal momento che la società Fitélite S.r.l. non può in alcun modo essere in grado di accertarlo, nemmeno nel caso del servizio di coaching online personalizzato.

L’utente è pertanto unico ed esclusivo responsabile dell’applicazione del servizio e solleva la società Fitélite S.r.l. da qualsivoglia responsabilità e/o richiesta di natura risarcitoria per infortuni e/o danni e/o altre conseguenze negative derivanti dalla corretta o non corretta esecuzione degli esercizi nell’ambito della propria personale situazione, fisica e non.

Lo stesso vale per i consigli alimentari contenuti nella scheda in formato .pdf fornita con il servizio di coaching online personalizzato, che non sono da intendersi sostitutivi di consulenze mediche o specialistiche personalizzate, che l’utente è tenuto a procurarsi autonomamente.

Lo stesso, infine, vale con riferimento alla «Sessione Benessere», i cui contenuti non sono da intendersi sostitutiva di consulenze mediche o specialistiche personalizzate, che l’utente è tenuto a procurarsi autonomamente. Di tale «Sessione Benessere» si occupa in ogni caso il Dott. Gabriele Cocco, il quale unicamente è da ritenersi eventualmente responsabile in merito.

 

4.2

La società Fitélite S.r.l. non garantisce all’utente il raggiungimento di alcun risultato in termini di miglioramento della forma fisica, dal momento che lo stesso dipende da molteplici variabili – quali una corretta alimentazione e un stile di vista sano – non legate esclusivamente alla corretta esecuzione del programma di allenamento, più o meno personalizzato, oltre al fatto che i risultati variano da soggetto a soggetto in relazione alla predisposizione e condizione fisica di ognuno.

 

4.3

La società Fitélite S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i danni eventualmente subiti dagli utenti a opera di terzi soggetti, per l’uso illecito e/o fraudolento delle carte di credito e degli altri mezzi e canali di pagamento. In nessun momento della procedura d’acquisto la società Fitélite S.r.l. viene infatti a conoscenza dei riferimenti del mezzo di pagamento utilizzato dall’utente.

La società Fitélite S.r.l. non si assume altresì alcuna responsabilità per danni eventualmente subiti dagli utenti in relazione all’utilizzo della piattaforma e legati a incidenti nella trasmissione di dati a mezzo della rete Internet, tali da incidere sulla riservatezza, integrità e disponibilità dei dati stessi.  

 

4.4

Da ultimo, la società Fitélite S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi, momentanei o definitivi, nella fruizione del programma derivanti da cause alla stessa non imputabili o al di fuori del suo controllo.

In particolare, non può garantire un servizio continuativo ed un accesso ininterrotto al sito o all’APP, dipendendo gli stessi dalla rete Internet, anche in relazione alla posizione geografica in cui si trova l’utente.

 

  1. diritto di recesso

 

5.1

Per quanto riguarda i prodotti e i servizi venduti sul sito internet corrispondente all’indirizzo www.fitelitesrl.it e sull’APP «FitÉlite», l’utente che rivesta la qualità di consumatore può esercitare il diritto di recesso senza dover fornire alcuna motivazione, manifestando tale volontà con raccomandata a/r oppure con email all’indirizzo info@fitelitesrl.it, entro e non oltre 14 giorni dalla data di conclusione del contratto. Esercitando questo diritto, l’utente avrà diritto alla restituzione dell’intero importo corrisposto per il servizio. Si precisa che la società Fitélite S.r.l. rimborserà il pagamento senza indebito ritardo e comunque entro 30 giorni dal giorno in cui ha ricevuto comunicazione della volontà di recesso. Il rimborso potrà avvenire secondo le medesime modalità di pagamento utilizzate dall’utente, se il pagamento è avvenuto a mezzo PayPal o bonifico bancario, oppure con modalità diversa rispetto a quella del pagamento iniziale qualora l’utente e la società Fitélite S.r.l. lo abbiano espressamente convenuto.

 

5.2

Però, per quanto riguarda i prodotti di contenuto digitale in vendita sul sito www.fitelitesrl.it e sull’APP «FitÉlite» è escluso il diritto di recesso a norma dell’art. 59 lett. o) del Lgs n. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo), ai sensi del quale è escluso il recesso in caso di «fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso».

L’esecuzione è da intendersi iniziata con l’apertura del link e/o l’inizio del download e/o la visualizzazione in APP del prodotto o servizio di contenuto digitale da parte dell’utente.

Ciò vale con particolare riferimento alle programmazioni di allenamento e al servizio in abbonamento di video allenamenti per casa.

 

5.3

Però, per quanto riguarda i servizi in vendita sul sito www.fitelitesrl.it e sull’APP «FitÉlite» è escluso il diritto di recesso a norma dell’art. 59 lett. a) del Lgs n. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo), ai sensi del quale è escluso il recesso in caso di «i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista».

 

  1. garanzia legale di conformità

 

6.1

Tutti i beni - prodotti, contenuti digitali e servizi digitali - venduti sul sito internet corrispondente all’indirizzo www.fitelitesrl.it e sull’APP «FitÉlite» sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 vicies ter del D.lgs n. 206/2005 (Codice del Consumo). La garanzia legale è riservata ai consumatori, mentre a coloro che non rivestono la qualità di consumatori saranno applicate le garanzie per i vizi della cosa venduta, la garanzia per difetto di qualità promesse ed essenziali e le altre garanzie previste dal Codice Civile.
La società Fitélite S.r.l. è responsabile nei confronti dell’utente consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto, del contenuto o del servizio digitale che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato alla società Fitélite S.r.l., a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto, con raccomandata a/r oppure con email all’indirizzo info@fitelitesrl.it.

In caso di difetto di conformità debitamente denunciato nei termini, l’utente consumatore ha diritto a ottenere il ripristino della conformità del prodotto, del contenuto o del servizio digitale senza spese, mediante riparazione o sostituzione, oppure un’adeguata riduzione del prezzo oppure la risoluzione del contratto relativamente al prodotto, al contenuto o al servizio digitale contestato e la conseguente restituzione del prezzo.

Ai sensi dell’art. 135 septiesdecies del D.lgs n. 206/2005 (Codice del Consumo), se la società Fitélite S.r.l. ha omesso di fornire il contenuto o il servizio digitale, prima di poter procedere alla risoluzione del contratto, l’utente consumatore deve invitare il professionista a fornirli entro un congruo termine oppure entro un ulteriore termine concordato dalle parti.

 

  1. obblighi, divieti e clausola risolutiva espressa – proprietà intellettuale

 

7.1

È oggetto di divieto per l’utente:

  • l’utilizzo di dati di registrazione non veritieri e/o allo stesso non riferibili;
  • l’utilizzo della piattaforma per scopi commerciali o comunque scopi diversi dall’utilizzo personale e privato, l’unico consentito;
  • la condivisione di user e password con altri soggetti.

 

7.2

La società Fitélite S.r.l., o in ogni caso il collaboratore Denys Callà Lakatush, sono unici ed esclusivi titolari della proprietà intellettuale di tutti i contenuti audio, video e di testo del sito internet corrispondente all’indirizzo www.fitelitesrl.it e dell’APP «FitÉlite».

 

7.3

In caso di violazione da parte dell’utente di uno dei predetti divieti e/o in ogni altro caso di utilizzo illecito e/o fraudolento, la società Fitélite S.r.l. può risolvere in qualunque momento e senza preavviso il contratto con l’utente, comunicando allo stesso di avvalersi della clausola risolutiva espressa e bloccando l’accesso all’area riservata e/o all’APP, senza alcun rimborso. Il tutto fatto salvo, in ogni caso, il risarcimento dell’eventuale danno e l’esperimento di ogni altra opportuna azione da parte della società Fitélite S.r.l., sia in sede civile che in sede penale.

 

  1. assistenza - controversie online e odr

 

8.1

Il servizio assistenza è disponibile all’indirizzo email info@fitelitesrl.it.

 

8.2

In caso di controversia, l’utente ha a disposizione uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie fornito da una piattaforma europea online appositamente istituita.

Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi ed è disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Attraverso tale piattaforma l’utente può consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione online della controversia insorta.

 

  1. giurisdizione e foro competente

 

9.1

I presenti Termini e Condizioni contrattuali sono regolati dalla legge italiana e ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione degli stessi è sottoposto alla giurisdizione italiana.

Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione del contratto tra la società Fitélite S.r.l. e ciascun utente sarà competente il foro del comune di residenza o di domicilio di quest’ultimo se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del foro di Milano, ogni eventuale altro foro competente escluso.

 

9.2

Per quanto non espressamente previsto nei presenti Termini e Condizioni, ci si rifà alla normativa di cui al D. Lgs n. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo), al D. Lgs n. 70/2003 attuativo della Direttiva 2000/31/CE sul commercio elettronico, al D. Lgs n. 170/2021 attuativo della Direttiva (UE) 2019/771 e al D. Lgs n. 173/2021 attuativo della Direttiva (UE) 2019/770 nonché alle altre normative applicabili nel caso di specie.

 

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., si indicano come vessatorie ai fini della specifica approvazione dell’utente le seguenti clausole: articoli 1 (Normativa, definizioni ed oggetto), 3 (Modalità d’acquisto e di pagamento), 4 (Esclusioni di responsabilità), 5 (Diritto di recesso), 6 (Garanzia legale di conformità), 7 (Obblighi, divieti e clausola risolutiva espressa – proprietà intellettuale), 9 (Giurisdizione e foro competente).

crossmenu